APP rilevazione presenze ZclockIn:

timbra la tua presenza  ovunque ti trovi!

App rilevazione presenze ZClockIn

ZClockIn è l’App pensata per gestire il personale in mobilità o che lavora presso più sedi: il dipendente effettua la timbratura di ingresso/uscita semplicemente selezionando il verso della timbratura e può associarvi una causale,  scegliendola da quelle preimpostate: una valida soluzione per tutte le aziende e società di servizi e che si avvalgono di figure come manutentori, personale sanitario, lavoratori a domicilio, personale di vigilanza, periti assicurativi, informatori scientifici, rappresentanti, agenti, venditori, autisti ecc…

Quali aziende possono utilizzare la App ZClockIn per la rilevazione delle presenze?

Tutte le aziende con personale che non ha a disposizione un terminale per la timbratura possono migliorare l’efficienza della RIlevazione Presenze,  proprio grazie alle timbrature geolocalizzate, sicure e conformi alla privacy, effettuate tramite ZClockIn.

Come si attiva l’App ZClockIn?

L’azienda deve abilitare il proprio personale che potrà successivamente effettuare in autonomia il download dell’applicazione, dai principali app store online.

Compatibilità dell’App ZClockIn?

L’App ZClockIn è compatibile con iOS e Android.
L’App è scaricabile da App Store e Google Play.

Requisiti in azienda per il corretto utilizzo dell’App
L’azienda che vuole utilizzare l’App ZClockIn per le timbrature dei propri dipendenti deve utilizzare il portale HR Zucchetti.

Vuoi essere sempre in contatto con dipendenti e collaboratori che lavorano spesso fuori dell’azienda?

La suite HR Infinity è disponibile in versione desktop (per PC) e in versione mobile (per smartphone e tablet) per permettere a tutti i dipendenti anche se lavorano fuori dai locali aziendali (es. commerciali, installatori, addetti alla manutenzione, alle pulizie ecc.) di essere sempre in contatto con l’azienda.

Con il portale HR Zucchetti, oltre a consentire la timbratura remota con l’App ZclockIn,  offri a dipendenti e collaboratori innovative ed utilissime applicazioni in grado di semplificare i processi aziendali e di farli sentire coinvolti nella vita dell’azienda. 
In particolare, potranno rapidamente consultare:

  • il cedolino;
  • il foglio presenze;
  • il CUD;
  • le comunicazioni aziendali;
  • il residuo ferie;
  • le note spese;
  • i turni di lavoro assegnati ecc…

Inoltre da remoto potranno, sempre se autorizzati,  svolgere le seguenti operazioni:

  • inserire i giustificativi di assenza (malattia, permessi ecc.);
  • comunicare le variazioni relative a detrazioni, coordinate bancarie, indirizzo;
  • compilare e inviare le note spese;
  • inserire le richieste di ferie;
  • richiedere il cambio dei turni;
  • verificare in ogni momento se le richieste sono state approvate o rifiutate.

Le App HR Zucchetti mettono a disposizione servizi per i dipendenti in mobilità ma non solo: anche i responsabili e l’Ufficio del Personale possono verificare, approvare o respingere tutte le richieste inserite dai propri collaboratori.

Vuoi essere contattato al più presto? Scrivici a [email protected] 

  • Personale fuori sede?

  • Dipendenti di cooperative con più sedi di lavoro?

  • Personale  senza accesso al terminale rilevazione presenze?

Con la App ZClockIn hai sempre le timbrature sotto controllo!

ZClockIn è la App mobile che consente ai dipendente autorizzati di timbrare le presenze in ogni luogo in modo semplice, sicuro ed integrato con il software rilevazione presenze.

IMMEDIATO: TIMBRATURE IN POCHI CLICK
Installi l’App  sullo smartphone od il tablet che in questo modo diventano dei terminali timbratura “virtuali”:  i dipendenti timbrano in ingresso e di uscita e possono associare eventuali causali di assenza o presenza. I dipendenti che si recano in diverse filiali, cantieri, sedi domiciliari (es. operatori sociali) ecc… possono segnalare la presenza o inserire giustificativi in pochi click 

SICURO: GEOLOCALIZZAZIONE DELLE TIMBRATURE

Grazie alla tecnologia geo-fence, che definisce un perimetro utile per la validazione della presenza dei dipendenti, le timbrature sono geolocalizzate, in conformità alla normativa privacy.
E’ sufficiente configurare le coordinate geografiche della sede di lavoro per avere un immediato controllo sulla validità delle timbrature: il sistema considera valide solo le timbrature effettuate all’interno del perimetro indicato, evitando il rischio di frodi, nel rispetto della privacy del lavoratore prevista dalla normativa.

INTEGRATO: TIMBRATURE con App ZclockIn  SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE
L’App ZClockIn è integrata col software di Rilevazione Presenze Zucchetti quindi tutti i dati inseriti dispositivi mobili sono sincronizzati in tempo reale con il software di gestione Presenze Zucchetti utilizzato in azienda ed immediatamente disponibili.

E se l’azienda utilizza altri software? Nessun problem: l’ App ZClockIn funziona anche con altri sistemi di rilevazione presenze  per garantire tutti i vantaggi delle timbrature da  mobile! Chiedi ulteriori informazioni…