Soluzioni per ripartire in sicurezza

Rilevazione presenze a Brescia: software, terminali, installazione, istruzione, assistenza

TERMOCAMERE LETTURA FACCIALE 

TEMPERATURA CORPOREA 

Dispositivo per la misurazione della temperatura facciale all-in-one

Sistema di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni ed affidabilità. Basato sulla tecnologia di imaging termico e su algoritmi di deep learning, ha una velocità di riconoscimento rapida, un’elevata precisione e una rapida acquisizione delle informazioni del volto.

La temperatura del corpo umano viene rilevata durante il riconoscimento facciale per eventuali stati febbrili.

Il dispositivo puo’ essere utilizzato anche per il riconoscimento del personale ed integrato nel proprio sistema di controllo accessi tramite il protocollo Wiegand 26/34/66 (che verrà integrato in un prossimo futuro) e utilizzo della rete aziendale. Tale implementazione dovrà essere adeguata alla normativa di privacy vigente dalla compagnia che vada a realizzare tale integrazione. Vi preghiamo di contattare il servizio di assistenza per chiarimenti.

VANTAGGI

  1. Gli strumenti tradizionali per il rilevamento della temperatura corporea devono essere tenuti in mano dal personale riducendo l’efficienza del sistema; EN7-S02T può essere installato con accessori multipli;
  2. Dispositivo per la misurazione della temperatura facciale all-in-one, misurazione automatica della temperatura tramite scansione facciale, risparmio di manodopera e miglioramento dell’ efficienza;
  3. Rapido rilevamento delle persone senza maschera protettiva;
  4. Registra automaticamente temperature elevate e conteggia gli eventi di rilevazione;
  5. Supporta database da 30.000 facce con velocita di riconoscimento pari a 200 ms garantendo il traffico regolare in zone ad alta densità;
  6. Supporta l’upload di dati via rete per la gestione delle immagini; il sistema funziona anche in caso di guasto della rete.

 

 

 

 

 

Termocamera Palmare Portatile per il Controllo della Temperatura Corporea

Questa termocamera è specificamente progettata per funzionare nell’intervallo 30 ° C ~ 45 ° C / 86 ° F ~ 113 ° F con precisione 0,5 ° C / 1 ° F, quindi è eccellente per il rilevamento della temperatura umana e della febbre: se una persona ha una temperatura superiore a quella predefinita viene attivato un allarme, in modo da poter eseguire un controllo secondario con un misuratore di temperatura accurato.

Impostando la modalità USB sulla fotocamera e collegando i cavo USB as un PC è posibile avere mirroring del software sul computer avendo così le trasmissioni delle immagini in tempo reale. Come tutte le nostre soluzioni anche questa si integra con il Controllo Accessi e le altre procedure Zucchetti!

 

Telecamera termica integrata col varco controllo accessi

Il Covid 19 è il virus responsabile dell’emergenza in corso e risulta facilmente trasmissibile, motivo per il quale la gestione e il controllo dei contagi risultano al momento di vitale importanza per evitare l’ulteriore diffusione della malattia

Un forte aiuto viene fornito dai dispositivi di rilevazione della temperatura corporea Per questo motivo nasce il nuovo sistema Zucchetti che permette di gestire gli accessi di qualsiasi tipologia di utente salvaguardando la salute delle persone all’interno della tua azienda.

 

 

 

 

Si tratta in sostanza di posizionare, in prossimità del varco, una telecamera termica che rileva la temperatura corporea e di impostare il sistema Zucchetti affinché consenta l’accesso alla struttura unicamente a coloro che mostrano una temperatura inferiore al valore prefissato (es: 37,5°). Le telecamere di misurazione consentono agli operatori di monitorare rapidamente la temperatura evitando qualsiasi tipo di contatto fisico grazie al loro funzionamento dinamico e sicuro.

L’accuratezza dei dati è garantita da un algoritmo di intelligenza artificiale che riconosce le figure umane ed esclude qualsiasi altra fonte di calore. Il sistema risponde alle disposizioni del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e agisce nel totale rispetto della privacy del lavoratore, poiché i dati rilevati non vengono memorizzati e sono funzionali alla sola apertura del varco.

Una soluzione di questo tipo consente di identificare le potenziali situazioni di rischio in qualsiasi ambito: da quello industriale a quello aziendale, passando per quello sociale, quello della pubblica amministrazione e quello sanitario, garantendo a tutte le strutture un buon livello di sicurezza.